Rissa tra l’urlatore della notte e un anziano. Arrivano i carabinieri e il 118

3 Settembre 2022 - 13:11

Si tratta di un problema che sta affliggendo i cittadini del quartiere ormai dall’inizio dell’estate

CASAGIOVE – Chiunque abita nella zona tra viale Europa, via Liguria e Piazza Vanvitelli, a Casagiove, conosce bene questa storia.

C’è un uomo che abita proprio a viale Europa che ormai dall’inizio dell’estate passa tutta la notte ad urlare, evidentemente a causa di alcuni problemi di salute legati alla sua condizione psichica.

Una situazione complicata anche perché il soggetto abita con un’altra persona che si suppone sia la sua compagna e si teme che possa compiere degli atti di violenza contro di lei.

Due sere fa, nella notte tra giovedì e venerdì, c’è stata una lite. Un uomo anziano, ormai distrutto psicologicamente da queste urla che sono udibili in tutto il quartiere, è uscito e ha iniziato a protestare animatamente contro l’uomo.

L’urlatore è sceso di casa ed è iniziata una vera e propria rissa tra questi e l’anziano.

A supportare il vicino è giunta la moglie, che però si è trovata immischiata nella lite.

Alla fine a provare a calmare gli animi sono dovuti arrivare, oltre al figlio dell’anziano, anche i carabinieri e un’ambulanza del 118.

Si tratta di un problema che da tempo sta colpendo la zona intorno viale Europa. Molti vicini hanno già detto di aver contattato sia le forze dell’ordine, sia il comune per provare a trovare una soluzione a questo disagio.