ELEZIONI POLITICHE Primo giorno di scuola. Zinzi: “Trasporti inesistenti, Air bocciata”

13 Settembre 2022 - 14:15

SPAZIO ELETTORALE. Il candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Campania 2: “Agro aversano quasi del tutto scoperto, invece su gran parte di Caserta città mancavano gli autobus”.

CASERTA “Vorrei poterli definire un’amara sorpresa per gli studenti e le famiglie, ma i disagi registrati sul fronte dei trasporti nel primo vero giorno di inizio anno scolastico per noi sono purtroppo una conferma della cattiva organizzazione del servizio. Il territorio dell’agro aversano è rimasto quasi del tutto scoperto a causa di un blocco dei mezzi considerati non idonei nel deposito di Teverola che è durato diverse ore, invece su gran parte di Caserta città mancavano gli autobus. Il risultato questa volta si è riversato sugli studenti e sulle loro famiglie, in barba alle inaugurazioni fantasma e ai roboanti annunci. Anche sul fronte del trasporto scolastico, Air Campania bocciata”!

Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega Salvini Campania in Consiglio regionale e candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Campania 2.