CASERTA. Al via i lavori sulla Sannitica. L’assessore Marzo: miglioriamo la sicurezza delle nostre strade
5 Aprile 2023 - 16:36

I lavori partiranno il 12 aprile.
CASERTA Partiranno il 12 aprile i lavori di rifacimento della strada, la ex SS. Sannitica, che collega San Leucio a Vaccheria. Si comincerà con la scarificazione del manto per poi proseguire con gli altri interventi fino ad arrivare all’apposizione del tappetino di asfalto. I lavori fanno parte del progetto complessivo di riqualificazione delle strade della città, che interessa ben 19 arterie su tutto il territorio, e che ha preso il via con la realizzazione del nuovo manto stradale in via Pigna a Tuoro, nel tratto di via Marchesiello compreso tra le due uscite della Variante Anas, e in via Gandhi, nelle immediate vicinanze della fiera settimanale di via Ruta.
Dopo il completamento dei lavori sulla strada di collegamento tra San Leucio e Vaccheria, il piano asfalti prevede che si intervenga in via Camusso, in via Passionisti e nella frazione di Mezzano, in via Assunta e in via Parrocchia. Successivamente, si passerà in piazza Matteotti.
“Un
Oltre alle strade, l’Amministrazione sta lavorando anche alla manutenzione e al decoro urbano. Sono in corso operazioni di restyling delle fioriere in città. Infine, sono stati recuperati e ritinteggiati cestini e panchine in diverse zone del centro.