Aldo Festante in Porsche Mobil 1 Supercup al Red Bull Ring
20 Giugno 2023 - 14:00
Per il pilota italo-canadese si tratta dell’esordio nel più prestigioso monomarca internazionale dedicato alle berlinette di Stoccarda
CAPUA – Aldo Festante esordirà con una 992 GT3 Cup gestita da Dinamic Motorsport nella Porsche Mobil 1 Supercup 2023 sul tracciato austriaco del Red Bull Ring dal 30 giugno al 2 luglio.
Per il pilota italo-canadese si tratta dell’esordio nel più prestigioso monomarca internazionale dedicato alle berlinette di Stoccarda che, come da tradizione, si svolge quale appuntamento di contorno alla tappa del Campionato Mondiale di Formula 1, Rolex Grosser Preis von Österreich, in programma al Red Bull Ring.
La partecipazione straordinaria a questo appuntamento extra calendario rispetto all’impegno nella Porsche Carrera Cup Italia, permetterà a Festante di confrontarsi con i migliori piloti Porsche a livello mondiale in un contesto di altissima visibilità come quello offerto dalla Formula 1.
Aldo Festante:
“Sono onorato ed orgoglioso di poter prendere parte al secondo round della Porsche Mobil 1 Supercup 2023 e di poterlo fare su di un tracciato iconico come quello di Spielberg. Il livello della Porsche Carrera Cup Italia è cresciuto moltissimo e poter correre nella Supercup dove si confrontano i piloti di maggiore valore con le 992 GT3 Cup sarà un’opportunità decisamente stimolante. Questa occasione rappresenta un notevole valore aggiunto per la mia crescita professionale, dalla quale voglio imparare il più possibile”