LA FOTO. DUE MORTI E UN FERITO: Schianto frontale tremendo tra una BMW e un’Alfa Romeo

21 Agosto 2023 - 08:43

ALIFE – (l.d.t.) Un gravissimo incidente mortale si è verificato questa notte alle 1.20 lungo la Provinciale 331 ad Alife, nei pressi del distributore Tamoil.

Due le vetture, una BMW Serie 3 e un’Alfa Romeo Mito, coinvolte nello scontro frontale.

Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese per liberare gli occupanti, 3, incastrati tra le lamiere.

Affidati alle cure del 118, purtroppo per due c’è stato il decesso. Si tratta di due uomini mentre è rimasta ferita una donna.

L’uomo alla guida della BMW è spirato sul colpo dopo l’impatto con l’ Alfa Romeo, mentre la donna che era con lui è ricoverata. Deceduto in ospedale l’uomo alla guida della Mito

Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio dei divaricatori e cesoie in dotazione, i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare tutte le persone incastrate consegnandole alle cure del 118 presente sul posto. Purtroppo i due conducenti sono stati dichiarati deceduti dai sanitari. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti per il successivo recupero e sgombero della sede stradale.