CASERTANA. Nuovo arrivo in porta, preso Zanellati dal Padova

11 Luglio 2024 - 16:52

Arriva dopo pochi giorni dall’apertura del mercato il primo colpo dell’era Trevisan ed è Alessandro Zanellati, portiere classe ’99 dal Padova che arriva a Caserta a titolo definitivo

CASERTA (alfonso centore)- Non si fa attendere sul mercato la società di D’Agostino e a poco più di una settimana dall’inizio del mercato la Casertana piazza il primo colpo: Alessandro Zanellati, portiere classe ’99 di 193 cm, scuola Torino che annovera presenze nelle passate stagioni nel Gubbio, Giana Erminio e, nelle ultime due al Padova.

“E’ una sfida avvincente, che mi stimola tantissimo. Mi affascina il girone C, mi affascinano Caserta e la Casertana. La scorsa stagione ho visto il grande calore che questo ti fo riesce a riservare alla squadra. E non vedo l’ora di scendere in campo e sentire il loro supporto. Sono un portiere di personalità, che fa del fisico una delle sue principali caratteristiche. Ciò non toglie che so bene l’importanza di partecipare al gioco anche con i piedi. Sono pronto, carico e voglioso di giocarmi al massimo questa importante opportunità”.

Così si è presentato il nuovo portiere della Casertana, resterà da capire se la società e mister Iori vorranno puntare tutto su di lui, o cercheranno di ripararsi con un’altra scelta, complici le sole sei presenze in due anni con la maglia del Padova.