ADDIO GIUSEPPE. Muore storico speaker radiofonico del casertano

3 Agosto 2024 - 09:33

In queste ore numerose sono le testimonianze di affetto e di stima in suo ricordo affidate ai social: “Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù.”

CASERTA/SANTA MARIA CAPUA VETERE – Lutto nella comunità di Caserta ed in quella di Santa Maria Capua Vetere per l’improvvisa dipartita di Giuseppe Delli Colli, 64 anni.

Storico conduttore della mitica Radio Alce Stereo di Caserta, originario della città del foro dove ha preso il via la sua carriera di speaker radiofonico conosciuto come Claudio

Numerose le testimonianze di affetto nei tanti messaggi che nel ricordo della sua persona in queste ore sono postati da familiari ed amici nei social. Tra questi un’amica scrive: “La notizia della tua improvvisa scomparsa mi ha colpito profondamente e il dolore che provo è indescrivibile. La tua amicizia è stata per me un dono prezioso. Ricorderò sempre i momenti che abbiamo condiviso, le risate, le confidenze, e la tua straordinaria capacità di farmi sentire sempre compresa e apprezzata. Sei stato una persona speciale, sempre pronto ad aiutare e a diffondere positività intorno a te. Mi mancherai tantissimo”