IL VIDEO. CAPUA. Guerra ai zozzoni, il sindaco: “A breve il report della polizia municipale sul numero delle multe emesse”

20 Gennaio 2025 - 10:32

Il pugno duro dell’amministrazione di Adolfo Villani da seguito alla nuova raccolta differenziata che ha preso il via da qualche settimana

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

CAPUA – “Continua il monitoraggio dello sversamento illecito di rifiuti. Nelle prossime settimane il Comando della Polizia Municipale renderà noto il numero di multe emesse” è quanto comunicato dal primo cittadino Adolfo Villani attraverso il uso profilo social in Facebook a seguito della nuova raccolta differenziata che ha preso il via da qualche settimana.

In queste ultime ore altre due persone sono state identificate e sanzionate in via Roma come nostra il video pubblicato dal primo cittadino grazie alle fototrappole installate sull’intero territorio capuano. I due sono stati ripresi mentre lasciano sul marciapiede due sacchetti contenenti scarti. Una cattiva abitudine che danneggia gravemente la città sia per l’immagine e il decoro della città sia economicamente, considerando che poi questi rifiuti finiranno nella quota di indifferenziato, facendo lievitare i costi della raccolta differenziata.