CAPUA. Maltrattamenti e minacce ai genitori per estorcere denaro, ARRESTATO 45enne
1 Giugno 2025 - 09:22

L’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione e trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CAPUA – I carabinieri della Stazione di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di arresto emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di A.F., ritenuto responsabile dei reati di estorsione, minaccia e violenza nei confronti dei propri genitori.
L’arresto scaturisce da una denuncia-querela presentata tempo fa dalla madre dell’uomo, esasperata da un’escalation di comportamenti violenti e intimidatori. Secondo quanto emerso dalle indagini, A.F. avrebbe più volte costretto i genitori a consegnargli denaro, accompagnando le richieste con gravi minacce e atti di violenza.
L’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione in via Parisi e trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere
A.F. era già salito agli onori della cronaca lo scorso 24 maggio, quando si era dato alla fuga dopo la notifica di un’ordinanza di accertamento sanitario obbligatorio (TSO) da parte dei vigili urbani. La fuga si era protratta per diverse ore, fino a quando l’uomo era stato rintracciato e bloccato dalla polizia municipale.
L’arresto è l’epilogo di una situazione complessa che ha richiesto l’intervento deciso delle forze dell’ordine e della magistratura per tutelare l’incolumità delle vittime.