MARCIANISE piange Mario, storico commerciante fondatore di “Tarama”
31 Luglio 2025 - 12:24

Strappato alla vita da una malattia affrontata con grande dignità. Domani i funerali
MARCIANISE – Marcianise è in lutto per la scomparsa di Mario Tartaglione, deceduto all’età di 62 anni. Figura molto conosciuta e apprezzata in città, Mario lascia dietro di sé il ricordo di una persona dal cuore generoso, sempre cordiale nei rapporti umani e profondamente dedita al proprio lavoro.
Titolare del negozio Pet Store in via Raffaele Musone, Mario era riuscito a farne un vero punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali.
Ma l’imprenditorialità di Mario aveva radici ancora più lontane: insieme al fratello Raffaele, era stato il fondatore di Audiovisionon – Tarama, un’attività storica nel settore dell’elettronica, simbolo di innovazione e spirito familiare per la comunità marcianisana.
Chi ha avuto modo di conoscerlo, lo ricorda come un uomo gentile e disponibile, sempre pronto a tendere una mano o regalare un sorriso. Il suo modo di fare ispirava fiducia, e il suo passaggio ha lasciato un’impronta profonda in quanti lo hanno incontrato nel corso della vita.
A strapparlo all’affetto dei suoi cari è stata una malattia affrontata con coraggio e discrezione, accompagnato fino all’ultimo dall’amore della sua famiglia. Lo piangono oggi la moglie Margherita Lettiero, le figlie Carmela, Rosa e Marina, i fratelli Antonio e Raffaele, la sorella Rosa, i generi, i nipoti e tutti i familiari, insieme a clienti, amici e conoscenti che gli hanno voluto bene.
Le esequie si svolgeranno domani, 1° agosto alle ore 11:00, presso la Chiesa della SS. Annunziata. Da oggi, a partire dalle ore 9:00, sarà possibile porgergli l’ultimo saluto presso la Casa Funeraria Cerreto, in via Bergamo.