Noto cantante annuncia dieci concerti alla REGGIA DI CASERTA in un solo mese: indovina chi?
16 Settembre 2025 - 10:22

Torna a Caserta per la quarta volta
CASERTA – Dopo il successo delle date in Piazza del Plebiscito, Gigi D’Alessio si prepara a un’altra grande avventura live: a giugno 2026 sarà protagonista di una straordinaria serie di dieci concerti alla Reggia di Caserta. L’annuncio arriva proprio mentre si avvicinano le sette serate sold-out previste a Napoli a fine settembre.
L’artista napoletano, amatissimo dal pubblico, tornerà per la quarta volta nello splendido scenario della Reggia all’interno della rassegna “Un’estate da BelvedeRE – Reggia Session”, il festival musicale diretto da Massimo Vecchione e patrocinato dal Comune di Caserta, giunto all’undicesima edizione. Tra gli ospiti della manifestazione anche artisti del calibro di Francesco De Gregori, Giorgia, Gianna Nannini e, nel 2026, Caparezza.
D’Alessio si esibirà nelle serate dell’8, 9, 11, 12, 14, 16, 17, 18, 20 e 21 giugno 2026, trasformando Piazza Carlo di Borbone in un’arena a cielo aperto, dove ripercorrerà i momenti più significativi di oltre trent’anni di carriera, con brani storici e pezzi recenti come l’ultimo singolo “Un selfie con la vita”. I biglietti saranno acquistabili da oggi, martedì 16 settembre.