DOLORE A MARCIANISE. Muore dopo un anno dal marito. Il messaggio straziante della figlia: “Hai raggiunto papi…Sappiamo amare fin lassù”

14 Novembre 2018 - 16:16

MARCIANISE (red. cro.) – Città in lutto. E’ venuta a mancare, nella giornata di ieri, Angela Angioletti dopo aver cambattuto con audacia e forza una grave malattia.
La sua dipartita è giunta poco dopo un anno la morte improvvisa del marito, Matteo Polidoro, avvenuta nell’agosto del 2017 nel mentre era in vacanza con la famiglia. L’uomo fu ricoverato alla clinica Pineta Grande dove gli fu effettuata una gastroscopia e per il quale decesso è stata avviata un’indagine.
La scomparsa della signora Angela lascia nello sconforto le tante persone che la conoscevano che in queste ore di dolore si sono strette alla famiglia.
I funerali si svolgeranno domani nella chiesa di San Simeone alle 11.
Commovente e straziante il messaggio lasciato dalla figlia Stefania:

“Siamo state messe alla prova per l’ennesima volta, davvero non esistono parole…
Noi, non meritavamo tutto questo
TU, NON MERITAVI TUTTO QUESTO…
hai raggiunto però papi, finalmente siete di nuovo insieme e questa è l’unica cosa che ci conforta!

Ti ho visto mentre ti preparavi per andare via, così come ho visto il modo in cui ci guardavi prima di volare lassù, l’amore di una mamma…. non lo si può descrivere così come non si può quantificare quello di 3 figlie nei confronti della loro madre;
MANCHI GIÁ TREMENDAMENTE
…ma tranquilla Mammina nostra, una cosa è certa
NOI sappiamo amare fin lassù.

Ciao Mammina”