PREVISIONI METEO. Ancora maltempo e piogge fino a domani. Poi da giovedì…
20 Novembre 2018 - 19:40
CASERTA – Sono giorni di passione per il meteo locale e le previsioni per i prossimi giorni, non annunciano nulla di buono. Proprio mentre stiamo scrivendo è in atto una forte grandinata sul capoluogo con fulmini e tuoni che si avvicendano in rapida successione. Anche domani, dunque, sarà una giornata all’insegna del maltempo e si spera senza fenomeni temporaleschi di grossa entità, anche perché, in provincia, si salvano solo quei Comuni che hanno provveduto alla regolare pulizia delle caditoie. Mentre, per chi non ce l’ha, si ritrova, com’è successo ieri sera a Casal di Principe, ad avere le strade trasformate in veri e propri fiumi in piena (GUARDA IL VIDEO).
Intanto queste le previsioni per i prossimi giorni:
Mercoledì, 21 novembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.
Giovedì, 22 novembre: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì, 23 novembre: Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.