I NOMI E LA FOTO. In giro per la città con fare sospetto. ARRESTATI due 33enni dopo un inseguimento. Sequestrati una pistola, un passamontagna e…

8 Marzo 2019 - 15:40

CASTEL VOLTURNO – Nel corso di un servizio finalizzato a prevenire rapine a passanti e in esercizi commerciali, i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato due uomini che in sella a uno scooter si aggiravano per la città in modo sospetto.

Si tratta di Luigi Roberto Sannino, 33 anni, di Castel Volturno e di Moreno Albino, anche lui 33enne, di Giugliano; entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.

I due sono stati notati lungo via Orsa Maggiore, in sella ad un “beverly” 250 di proprietà di Albino, sul quale avevano fissato una targa rubata a Pozzuoli da altro scooter e sovrapposta a quella originale.

Alla vista dei carabinieri, si sono dati alla fuga determinando un inseguimento di circa 3 km, fino a via Licola Mare, dove sono stati raggiunti e bloccati dopo una colluttazione.
Ai due sono stati sequestrati lo scooter, un passamontagna, uno scaldacollo e una pistola replica di un revolver, quest’ultima rinvenuta e sequestrata a casa di Sannino.
Entrambi sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e, solo Sannino, per evasione dagli arresti domiciliari. Sono stati tradotti in carcere.