CASERTA. Festa della Donna, stasera al Teatro Parravano, la presentazione della commissione pari opportunità, voluta dall’assessora Corvino
8 Marzo 2019 - 16:15
CASERTA – Il Consiglio comunale, durante la seduta di ieri, ha nominato le componenti e i componenti della Commissione per le Pari Opportunità.
Ne faranno parte l’assessora alle Pari Opportunità Maddalena Corvino, le elette pro tempore in Consiglio comunale e inoltre Barbara Pacilio, Drusilla De Nicola, Rosario Laudato, Silvia Del Deo, Laura Messore, Rosa De Martino, Bernardo Diana, Antonella Serpico, Giovanna Paolino, Rosa Marzullo, Ermenilda Iannone, Rosina Casertano, Maria Batelli, Maria Grazia Guarino, Gaetanina Ricciardi, Daniela Dello Buono, Anna Caianiello e Maria Lombardi.
“La Commissione – spiega l’assessora Maddalena Corvino – è necessaria al corretto espletamento delle funzioni istituzionale dell’Ente. Tutte le componenti e i componenti della Commissione contribuiranno gratuitamente alla definizione delle nostre politiche contro le differenze di genere“.
Stasera, venerdì 8 marzo, per la celebrazione della giornata internazionale della donna, la commissione pari opportunità sarà presentata nel Teatro Comunale Parravano, alla presenza del sindaco Carlo Marino e della citata assessora Corvino. Per l’occasione, le allieve di Omniarte Caserta danzeranno una coreografia di Fabrizio Coppo.
Qui sotto la locandina dell’evento con tutti i particolari.