MADDALONI. Tremendo incidente. Ragazza porta a passeggio il cane e viene travolta da un’auto in via Cornato: è GRAVE
27 Aprile 2019 - 17:13
MADDALONI – Una vera e propria tragedia si è consumata, nel pomeriggio di ieri, in via Cornato, la strada di Maddaloni che costeggia il campo sportivo e che rappresenta l’abituale meta di chi fa jogging.
Il problema di questa strada, però, è rappresentato dalla sua condizione di totale degrado: marciapiedi rotti, deiezioni canine totalmente fuori controllo, rifiuti e manto stradale carente.
Non è improbabile, dunque, che la ragazza che di cognome fa R., che come ogni giorno portava a passeggio il suo cane, abbia dovuto affrontare uno di questo problemi.
Fatto sta che è stata letteralmente travolta e sbalzata lontano da un’auto, una Ford di colore blu, poi posta sotto sequestro dai Carabinieri.
La vittima è stata portata immediatamente al Pronto Soccorso dell’ospedale di Caserta, dove ora si trova ricoverata in condizioni gravi.
Naturalmente sull’incidente sono in corso le indagini dei militari della locale Compagnia, mentre si ripropone, ancora una volta, il problema del pesante degrado di quasi tutte le aree periferiche della città, comprese quelle che, accogliendo cittadini che fanno sport o che comunque trascorrono del tempo all’aria aperta, andrebbero particolarmente curate e meriterebbero un primo segnale di attenzione da parte dell’amministrazione comunale.