S.MARIA C.V. Leggete bene: non è un nuovo caso di Coronavirus. Una donna ha febbre e tosse e aspetta la diagnosi del tampone
4 Marzo 2020 - 16:38
![CASERTACE - S.MARIA C.V. Leggete bene: non è un nuovo caso di Coronavirus. Una donna ha febbre e tosse e aspetta la diagnosi del tampone](https://casertace.net/wp-content/uploads/2018/07/ospedale-melorio.jpg)
SANTA MARIA CAPUA VETERE (g.g.) – Guardate, dipendesse da noi, rinunceremmo volentieri a tutti i contatti e le visite, veramente a milioni, fatti in questi giorni. Ma non per fare i “belli della domenica” ma perché sono visite che non valgono un cazzo. Né in termini commerciali, né in termini di credito giornalistico-critico. Appartengono in quota parte, per un giornale come il nostro, pur sempre di provincia quand’anche leader del cortile casertano, all’impazzimento collettivo di un paese in crisi di nervi e che paga oggi le conseguenze della sua incapacità di leggere le cose al di là del proprio naso.
Però, esistono i cosiddetti “doveri di cronaca” e dunque, brevissimamente, vi parliamo di una donna di Santa Maria Capua Vetere, che afflitta da qualche ora da disturbi bronchiale, ancora non sappiamo se anche polmonare, si è recata all’ospedale Melorio e lì è stata sottoposto al tampone.