AVERSA. Addio Alfonso. Due comunità in lutto per la prematura scomparsa del “gigante buono”
23 Ottobre 2020 - 18:22
AVERSA/REGIONALE (Lidia e Christian de Angelis) – Addio ad Alfonso, il gigante buono. Sconvolte due comunità per la prematura scomparsa di Alfonso Coppola, 39 anni. L’uomo viveva a Quarto, ma era conosciuto anche ad Aversa, la sua prematura dipartita ha gettato nel dolore tutti, amici, parenti, la compagna.
Il 39enne si è spento mentre era ricoverato all’ospedale Moscati di Aversa, da qui ieri è stata trasferita la salma per la Parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli a Quarto, dove alle 16 si sono svolti i funerali, tra applausi al passaggio della bara e lacrime di dolore per questa terribile perdita, era conosciuto da tutti come il gigante buono, sempre disponibile, generoso e sorridente. Tanti i messaggi di addio e cordoglio per Alfonso, volato via troppo presto.
L’amico Giuseppe scrive: “Mancherai nei cuori di tanti, sei stato un bel compagno di viaggio e ci siamo divertiti tantissimo insieme. Sono sempre i migliori che vanno via, resterai sempre nel mio cuore. Buon viaggio amico mio spero di rincontrarti in un’altra vita tvb”.