AVERSA. Grave incidente tra auto. TRE FERITI
5 Maggio 2018 - 13:06
AVERSA – Grave incidente stradale lungo l’Asse Mediano, tre i feriti. Due auto si sono scontrate tra loro: il forte boato è rimbombato nella zona, tutti gli automobilisti si sono allarmati.
Sembrerebbe, da indiscrezioni, che la prima auto per evitare un’ostacolo posto lungo la carreggiata, abbia fatto una manovra azzardata sorpassando la vettura che transitava avanti, per cui è stato inevitabile lo scontro con la seconda auto.
L’impatto è stato così forte che le vetture hanno finito per schiantarsi l’una contro l’altra. Pare siano gravissimi i danni ai mezzi che sono quasi completamente distrutti. Ferite le persone a bordo delle vetture.
Alcuni automobilisti hanno visto la scena e subito hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i soccorsi per aiutare i passeggeri del veicolo e i sanitari del 118 che hanno medicato i passeggeri a bordo delle due auto, i quali hanno riportato delle lesioni e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa, per essere sottoposti ad esami clinici più approfonditi, per escludere ogni pericolo.
Uno dei tre feriti è grave. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine: i Carabinieri hanno garantito il normale scorrimento del traffico e hanno proceduto ad accertamenti per risalire alle dinamiche dell’incidente. Le auto sono state portate via dal carrattrezzi.
Lidia de Angelis