Calcio a 5 femminile. L’ASD Futsal Sidicina Cremisi batte 2-0 la Futsal Koinè nella prima gara dei playoff

24 Aprile 2022 - 08:30

TEANO (Pietro De Biasio) Inizia con un successo l’avventura nei playoff per lASD Futsal Sidicina Cremisi. Il primo match disputato allAgrisport ieri sera contro la Futsal Koinè, termina 2-0 per le ragazze di mister Gliottone. DAngelo nel primo tempo e Di Rienzo nella seconda frazione di gioco. Le due reti inflitte alla Futsal Koinè per continuare l’avventura dei playoff. Un match difficile ma sempre dominato dalla Futsal Sidicina quello all

Agrisport per lalta posta in palio e per lelevatissima tensione. Ma le ragazze di mister Gliottone hanno risposto presente.

Una vittoria determinante che conferma il carattere e la tenacia, così può essere sintetizzata la gara delle calcettiste sidicine: due peculiarità che non sono mai mancate, nemmeno nei momenti più difficili della stagione che ricordiamo si è conclusa con il secondo posto in classifica. Il sogno playoff continua con latteggiamento giusto per sognare in grande. Questo è ciò che merita una società dal cuore enorme e dalla passione smisurata come la Futsal Sidicina Cremisi.