CAPUA piange Vincenzo Sirico, generale di Brigata Aerea morto a 47 anni
21 Aprile 2026 - 17:44
I funerali si terranno mercoledì 22 aprile alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Torreglia in provincia di Padova
CAPUA – La città di Capua è stata colpita da un grave lutto: si è spento a soli 47 anni il generale di brigata aerea Vincenzo Sirico. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenta l’intera comunità.
Sirico, figura stimata e apprezzata, viveva a Torreglia, in provincia di Padova, insieme alla moglie Silvia e ai figli Giuseppe Alessio ed Elisa. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza giunti in queste ore alla famiglia, segno dell’affetto e della stima che lo circondavano.
La comunità si è stretta attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore, ricordando l’uomo oltre che il servitore dello Stato.
I funerali si terranno mercoledì 22 aprile alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Torreglia in provincia di Padova.
