CASERTA ALLE ELEZIONI Il candidato sindaco Del Gaudio: “Risaneremo il bilancio internalizzando i servizi. Stop a incarichi e incaricucci”
11 Agosto 2021 - 18:06
Ieri il botta e risposta tra Carlo Marino e Gianpiero Zinzi sui conti dell’amministrazione, oggi la “formula” di Del Gaudio per risanare il bilancio comunale
CASERTA “La nostra città è stata governata male. Questo il punto di partenza della nostra campagna elettorale. Caserta negli ultimi cinque anni è peggiorata da tutti i punti di vista”.
In un post pubblicato in Facebook, il candidato sindaco Pio Del Gaudio, lancia strali contro l’amministrazione in carica. Ieri il botta e risposta tra Carlo Marino e Gianpiero Zinzi sui “conti” e i bilanci del Comune, oggi anche colui che sindaco lo è già stato, propone la sua “formula” per risanare il risanabile.
“Noi ci candiamo per bloccare il degrado culturale, morale ed economico della città.
Il nostro programma è semplice e realizzabile. Risparmieremo risorse e risaneremo il bilancio internalizzando i servizi , costituendo società pubbliche in house , valorizzando i dipendenti comunali, assumendo nuovo personale e soprattutto evitando di dare incarichi ed incaricucci vari, sprecando milioni di euro, per lavori realizzati da mille ditte impossibili da controllare come accade oggi. La riqualificazione della macchina amministrativa – sottolinea Del Gaudio – e la trasparenza delle procedure saranno un obiettivo fondamentale”.