CASERTA Aperto il tratto stradale tra via Laviano e via Borsellino, nuova pista ciclabile e di salto in lungo. L’assessore Marzo: “A breve rifacimento dell’asfalto in città”

1 Luglio 2022 - 20:27

Ma questo non è stato l’unico impegno di Massimiliano Marzo che, proprio stamattina ha fatto un sopralluogo in via Ruggiero, dove si stanno realizzando attraversamenti pedonali ad alta visibilità realizzati con materiale bicomponente
CASERTA “Questa mattina, insieme ai vertici della società Md Spa, abbiamo aperto il tratto stradale di collegamento fra via Laviano e via Borsellino, in prolungamento di Via Einaudi. Si tratta di una nuova arteria, percorribile in entrambe le direttrici di marcia, che aiuterà certamente a migliorare la viabilità a Caserta. Inoltre abbiamo inaugurato la pista ciclabile e la pista di atletica-salto in lungo che sono a disposizione, già da oggi, di tutti i cittadini”. Lo scrive l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Massimiliano Marzo, su facebook.
“Tali infrastrutture sono il risultato di una proficua sinergia pubblico-privato che come amministrazione comunale intendiamo favorire sempre più per il bene della collettività. Intanto, sempre in tema di strade, sto lavorando ad un progetto di rifacimento degli asfalti mai visto prima in città! Seguitemi che vi terrò aggiornati sugli sviluppi”.
Ma questo non è stato l’unico impegno di Marzo che, proprio stamattina ha fatto un sopralluogo in via Ruggiero, dove si stanno realizzando attraversamenti pedonali ad alta visibilità realizzati con materiale bicomponente. Questi verranno poi realizzati in altri punti sensibili della città (scuole, chiese, uffici pubblici, presidi ospedalieri, strutture sanitarie ecc..).