CASERTA. Il questore consegna medaglie e ricompense per meriti speciali al personale della polizia di Stato

23 Novembre 2022 - 16:14

La manifestazione è stata l’occasione per esprimere gratitudine da parte delle Autorità di pubblica sicurezza presenti al lavoro svolto dagli operatori della sicurezza.

CASERTA Il Questore della Provincia di Caserta, Dirigente Generale Antonino Messineo, nella mattina odierna, in occasione della cerimonia organizzata nell’Aula Magna della Scuola Allievi Agenti di Caserta, con la partecipazione del Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, ha consegnato le Medaglie di Commiato al personale in quiescenza e le Ricompense per meriti speciali agli operatori della Polizia di Stato  che si sono distinti in particolari attività di servizio.

La manifestazione è stata l’occasione per esprimere gratitudine da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza presenti al lavoro svolto dagli operatori della sicurezza.

Particolare

emozione si è registrata in occasione dei saluti rivolti al personale in quiescenza, alla presenza anche dei familiari.

I premi destinati agli operatori in servizio sono stati attribuiti in ragione di delicate operazioni condotte sul territorio casertano, che hanno consentito di individuare gli autori di reati della criminalità comune ed organizzata, e di interventi di soccorso pubblico.