CASERTA. Venerdì la presentazione del volume “Campania Bellezza del Creato” di Ottaiano e il concerto del maestro Coba, nel teatro comunale Parravano

9 Ottobre 2019 - 07:00

CASERTA – Venerdì 11 ottobre nel teatro comunale Parravano di Caserta sarà presentato il volume “Campania Bellezza del Creato” di Giuseppe Ottaiano. L’appuntamento è per le ore 20. Seguirà il concerto del maestro Coba, ambasciatore della fisarmonica nel mondo, accompagnato da con Yasuhiro Kobayashi alla fisarmonica, Masahiro Itami alla chitarra, Shingo Tanaka al basso e Masanori Amakura alla batteria.

L’evento, con la direzione artistica di Massimo Santaniello, è ad ingresso gratuito, organizzato dai Virtuosi Napoletani, ed inserito nell’ambito del festival internazionale “Caserta incontra il Giappone”.

Il volume di Ottaiano riporta una numerosissima collezione di fotografie scattate in tutta la regione Campania, con l’obiettivo di comunicare a tutti, attraverso le immagini, la bellezza di questa terra, dall’entroterra fino alle coste bagnate dal Mar Tirreno.