CASERTANA. Dopo l’addio ufficiale a D’Angelo c’è già un nome per la panchina

22 Maggio 2018 - 16:46

CASERTA (Benito Letizia) – Finisce dopo meno di un anno l’avventura di Luca D’Angelo con la Casertana. Infatti, dopo l’eliminazione dai Play-off nazionali di Serie C per mano del Cosenza nel secondo turno dei Play-off del Girone C di Lega Pro, il tecnico abruzzese ha incontrato la dirigenza dei Falchi.
summit ha partorito la decisione consensuale di non prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno. Addio quindi per D’Angelo, che adesso dovrà valutare le offerte di Sambenedettese, Pordenone e Cosenza.
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Casertana:
“La Casertana FC comunica che, in seguito all’incontro tenutosi nella mattinata odierna con il tecnico Luca D’Angelo, le parti hanno deciso consensualmente di non rinnovare il rapporto di lavoro in vista della stagione 2018/19.
La decisione è frutto di reciproche valutazioni poste in essere con assoluta serenità e vicendevole riconoscenza. Con la consapevolezza che le strade di chi ha condiviso momenti importanti come quelli del campionato da poco concluso, potrebbero incontrarsi nuovamente in futuro.
A mister D’Angelo e il suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto nel corso della stagione e per la professionalità mostrata, sia nei momenti difficili che in quelli di grande entusiasmo. Da parte della Casertana FC non può che esserci l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”.

La Casertana ha già in mente il nome del possibile sostituto. Il primo profilo valutato dalla dirigenza dei Falchi è Alessandro Erra, attualmente svincolato dopo i due anni a Catanzaro e sulla panchina del Vigor Lamezia.