CASTEL VOLTURNO AL BALLOTTAGGIO. Giovanni Parente si schiera con Luigi Petrella “I nostri 973 voti…”
5 Giugno 2019 - 16:10
CASTEL VOLTURNO (c.s.) – 973 Elettori il 26 maggio scorso hanno creduto nel progetto politico ideato dalla squadra che ho avuto l’onore di capitanare.
La voce dei Nostri sostenitori non può rimanere inascoltata…abbiamo l’obbligo di rappresentare tutti i 973 cittadini che hanno riposto in noi la loro fiducia.
Gli impegni assunti nei loro confronti potranno essere rispettati unicamente mediante la rappresentanza in Consiglio Comunale che, numeri alla mano, si verificherà esclusivamente in ipotesi di vittoria della coalizione di centro destra.
Non si tratta, come qualcuno cerca invano di sostenere, di una corsa alla “poltrona”…è fatto notorio che il candidato Sindaco Nicola Oliva mi abbia offerto un posto in Giunta, senza apparentamento ufficiale e, quindi, con implicita richiesta di lasciare i miei ragazzi a casa.
Io quella poltrona (ben più appetibile di un banco in Consiglio Comunale) non l’ho accettata! Non l’ho fatto perché ho il dovere di rispettare i sedici ragazzi che mi hanno accompagnato in questo progetto e, insieme, abbiamo il dovere di rispettare le quasi mille persone che il 26 maggio hanno chiesto alla lista Si…Amo Castel Volturno di avere voce in capitolo sul futuro della città!