C’è speranza per Domenico Russo. E’ stato ospitato qualche ora alla Caritas. Il fratello ha riempito il centro di AVERSA di volantini

29 Giugno 2018 - 11:17

SUCCIVO(l.d.a.) Volantini affissi per Aversa, sulle vetrine di tutti i negozi della cittadina normanna, per trovare Domenico Russo, il 44enne scomparso da un mese. Da ieri il fratello Vittorio Russo, dopo il nostro articolo sull’avvistamento nei pressi del municipio normanno, che abbiamo pubblicato con foto esclusive, si è recato in Piazza Don Diana. Da indiscrezioni risulta che Domenico è stato anche ospitato nella Chiesa di San Francesco e nella Caritas. Per questo la famiglia disperata ha affisso numerosi volanti per trovare il congiunto, come questo che pubblichiamo.

Della sua scomparsa se ne è parlato anche a CHI L’HA VISTO?. Russo, ricordiamo è sparito da casa senza dare più notizie di se dal 26 maggio, ha 44 anni, è alto 168, occhi neri, capelli castani, indossava una felpa blu con cappuccio, un paio di jeans, scarpe da ginnastica. Sabato 26 maggio si è allontanato intorno alle 20:30 con la sua bicicletta da passeggio di colore bianco e rosa, come nella foto che pubblichiamo. Poi non ha più dato sue notizie.

Ha con sé i documenti ma ha lasciato a casa il telefono e non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana. Vi terremo aggiornati.