CLAN DEI CASALESI. I RAMPOLLI DEI BOSS. Indagato anche Ivanhoe Schiavone, quel bagno costruito per lui da un imprenditore
22 Ottobre 2019 - 17:39
CASAL DI PRINCIPE – C’è anche Ivanhoe Schiavone, figlio di Francesco Schiavone Sandokan, tra gli indagati nell’ordinanza spiccata da un Gip del tribunale di Napoli, su richiesta della DdA, a conclusione di un’indagine compiuta grazie al lavoro dei del nucleo investigativo dei carabinieri del comando provinciale di Caserta.
L’ipotesi di reato sarebbe quella dell’estorsione, collegata ai lavori per un lussuoso bagno compiuti da un imprenditore, il quale, però, ascoltato dagli inquirenti, avrebbe affermato di essere stato lui a decidere di compiere questi lavori in maniera gratuita. Sull’argomento dell’avviso di garanzia di Ivanohe Schiavone è intervenuta, sul suo profilo Facebook, anche la collega Marilena Natale, la quale ha affrontato la questione dell’ultimo sopravvissuto a Casal Di Principe per la famiglia Schiavone, ponendosi anche degli interrogativi su come questi riesca a coniugare il suo status di nullatenente, con quello di persona e in grado stabilmente di vivere in maniera lussuosa, con tanto di di trasferta a Positano o in altre località molto costose.