Moglie e marito presi a manganellate alla stazione di MADDALONI. 24enne bloccato e arrestato

21 Agosto 2019 - 14:38

MADDALONI – E’ stato arrestato a tempo di record, En Nakhly Omar, 24enne di Napoli ma residente a Maddaloni, dopo che, nella serata di ieri, aggrediva a colpi di bastone una coppia alla stazione dei treni. Ad avere la peggio è stato Rocco S., 58 anni del luogo che veniva ferito alla testa, attinto da una manganellata da parte del 24enne, in evidente stato di agitazione. Sul posto, chiamati dalla moglie del 58enne, giungevano un’ambulanza e i militari dell’Arma che, dopo pochi minuti, intercettavano il 24enne e lo ammanettavano.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni per essere medicato e suturato.

 

IL COMUNICATO UFFICIALE:

I Carabinieri della Stazione di Maddaloni (CE), in quel centro, a seguito di una segnalazione  pervenuta al numero di pronto intervento 112, sono intervenuti in via libertà, in prossimità
della locale stazione ferroviaria, dove era stata segnalata una rapina in corso.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno bloccato ed arrestato in flagranza di  reato per tentata rapina, E. N. O. cl1994, residente a Maddaloni.

Nella circostanza, i carabinieri hanno accertato che l’uomo, aveva cercato di rapinare  due coniugi di Maddaloni. In particolare il marito, era stato colpito dal malvivente alla testa con un pezzo di legno, posto sotto sequestro, riportando lesioni con prognosi di giorni 2 per trauma cranico, refertate presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Maddaloni.

E.N.O. è stato accompagnato presso  la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.