Doppio concerto dei Negramaro a CASERTA. TUTTE LE INFO E LA SCALETTA
7 Marzo 2019 - 17:55
CASERTA – Doppio concerto dei Negramaro a Caserta: gli appuntamenti sono per l’8 e il 9 marzo al Palamaggiò di Castel Morrone. Due show i cui biglietti non sono più disponibili.
L’inizio del concerto è in programma per le 21. Il Palamaggiò si trova sulla S.S. Sannitica, in località Pezza delle Noci, a Castel Morrone, in provincia di Caserta. Per chi proviene da Caserta e vuole utilizzare l’autobus per raggiungere il palasport, bisogna prendere la linea per Caiazzo, quindi scendere in prossimità del palazzetto: ma le corse sono solo giornaliere. Il metodo più agevole per raggiungere il Palamaggiò è sicuramente tramite la propria auto. Dall’autostrada A1, l’uscita è quella di Santa Maria Caputa Vetere: alla rotonda, prendere la prima uscita verso Galatina sp5 – 1, quindi attraversare Sant’Angelo in Formis, superare il tiro a volo Falco e seguire le indicazioni per Caiazzo. Per chi arriva dal centro di Caserta, seguire le indicazioni per la frazione di San Leucio. Quindi, proseguire per via Castel Morrone, e ancora per via Giardini Reali. Infine, svoltare a sinistra e proseguire per un paio di chilometri, fino all’arrivo a Castel Morrone. All’esterno del palazzetto dello sport sono a disposizione degli ampi parcheggi in cui poter posteggiare la propria auto.
Essendo il titolo del tour “Amore che torni”, la scaletta del concerto sarà dedicata soprattutto ai brani estratti dal più recente disco del gruppo. Pezzi alternati, tuttavia, ai più grandi successi della band, come “Attenta”, “Solo 3 Min”, “L’immenso”, “Via le mani dagli occhi”, “Mentre tutto scorre” e “Nuvole e lenzuola”. Il concerto si apre sulle note di “Fino all’imbrunire”, singolo estratto da “Amore che torni”, e si chiude con “Cosa c’è dall’altra parte”, brano scritto da Giuliano Sangiorgi per il chitarrista Lele Spedicato, colpito da un grave malore alla fine dello scorso anno. Ora il musicista è in fase di convalescenza e di piena ripresa, tanto che ha più volte raggiunto i compagni sul palco nel corso della tournée, ma ha preferito rinunciare ai concerti, venendo sostituito dal fratello Giacomo. La scaletta dell’”Amore che torni Tour 2019”:
- Fino all’imbrunire
- Ti è mai successo?
- La prima volta
- Estate
- Sei tu la mia città
- Il posto dei santi
- Mi basta
- Amore che torni
- Attenta
- Parlami d’amore
- Per uno come me
- L’amore qui non passa
- Basta così – Solo per te
- Solo3min – Sei
- Lo sai da qui
- Tutto qui accade
- L’immenso
- Via le mani dagli occhi
- Ci sto pensando da un po’
- Senza fiato
- Meraviglioso
- Mentre tutto scorre
- Nuvole e lenzuola
- Cosa c’è dall’altra parte