Drammatico volo in moto. In coma farmacologico l’infermiere 44enne, caposala della Rianimazione dell’ospedale di Maddaloni

17 Agosto 2019 - 12:40

MARCIANISE/MADDALONI (red.cro.) – E’ tenuto in coma farmacologico Vincenzo Colella, 44 anni, ricoverato al secondo policlinico di Napoli, dove è stato trasportato dall’ospedale Moscati di Aversa, al cui pronto soccorso era stato condotto subito dopo un incidente in moto, occorsogli lungo la Nola-Villa Literno.

Le sue condizioni sono stazionarie ma la speranza è che possano migliorare al più presto. Grande impressione e preoccupazione ha suscitato questo episodio, tipico purtroppo delle giornate estive, all’interno dell’ospedale di Maddaloni.

Vincenzo Collella, infatti, è un dipendente Asl nel nosocomio maddalonese. Precisamente, svolge la funzione di caposala nella Rianimazione.

Per uno di quegli scherzi che il destino, non a caso chiamato proverbialmente “cinico e baro”, spesso e volentieri consuma, proprio uno specialista della rianimazione ha dovuto attraversare il percorso duro e pericoloso della stessa, alla quale è stato sottoposto dopo l’incidente subito.

E’ inutile dire che si sprecano i messaggi di solidarietà da parte di amici e colleghi di Colella il quale è residente a Marcianise.