E’ casertano il nuovo portiere della Fiorentina

25 Gennaio 2019 - 14:07

SAN FELICE A CANCELLO – “Sono molto orgoglioso di vestire la maglia viola. Pere me è una tappa importantissima. Quando ho saputo dell’interessamento della Fiorentina non potevo dire di no. E’ una delle città e delle piazze calcistiche più importanti d’Italia. Ho l’ambizione di dimostrare il mio valore in questi mesi. Non posso negare che mi piacerebbe restare“.

Lo ha detto questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione, Pietro Terracciano, il portiere 28enne approdato in viola dall’Empoli e chiamato a rimpiazzare Dragowski, passato a sua volta in prestito al club azzurro.

Parlando dell’altro portiere della Fiorentina, il giovane francese Alban Lafont, Terracciano ha aggiunto: “E’ un giovane con grandi qualità. Ci conosceremo e cercheremo di far squadra anche noi portieri“. Infine, Terraccaino ha rivelato: “Mio fratello è un tifosissimo della Fiorentina, anche se è della provincia di Caserta: al suo compleanno gli ho regalato la maglia di Chiesa. I miei familiari sarebbero felicissimi se restassi a Firenze