AGG. 16.53. ELEZIONI LIVE. RECALE. Raccioppoli prova ad accorciare su Porfidia, ma ballano ancora 400 voti

13 Giugno 2022 - 16:53

AGG: 16.53. RECALE – Un vantaggio incolmabile, ma Raccioppoli è riuscito a sgranocchiare qualche centinaia di voti nei confronti di Porfidia. Parliamo di una distanza importante, ma il giovane sfidante resta sotto i 500 voti di distanza. 1.960 preferenze per Porfidia, 1.478 per Racioppoli. Il sindaco uscente ha già iniziato i festeggiamenti e i numeri sembrano dargli ragione.

 

RECALE – Era forse una delle sfide elettorali dal finale più scontato.

Dopo la prima ora di spoglio, i risultati per quanto riguarda le elezioni comunali di Recale, vedono Raffaele Porfidia, candidato della lista siamo Recale e sindaco uscente, iniziare ad avere un discreto vantaggio nei confronti di Angelo Racioppoli, sfidante a capo della civica Insieme per Cambiare.

La fascia tricolore uscente, infatti, è in vantaggio tutte le sezioni. Parliamo sempre di dato parziale, ma pare che sia quasi incolmabile la distanza di circa ottocento voti.

LE DUE LISTE (ORE 15.10):

Siamo Recale: 2501

Candidato sindaco: Raffaele Porfidia

Candidati al consiglio: Angelo Anemola, Gemma Argenziano, Mario Caporaso, Angelo Di Carluccio, Domenico Di Maio, Antonio Gadola, Giovanna Guerriero, Antonietta Maria Rossi, Ilaria Massi, Benito Bruno Mingione, Vincenzo Piscitelli, Ciro Russo

Insieme per Cambiare: 1698

Candidato sindaco: Angelo Racioppoli

Candidati al consiglio: Angela Argenziano, Tonia Costantino; Antonietta Dollero, Michele Lasco, Anna Merola, Francesco Ommeniello, Vincenzo Orballo, Beniamino Parolise, Giovanni Perreca, Antonio Russo, Veronica Salzillo, Domenico Todisco