Francesco Pio ucciso per un piede pestato: identificato il presunto killer

21 Marzo 2023 - 18:46

Al momento circolano indiscrezioni di una nutrita presenza di pregiudicati nel nucleo familiare del 20enne individuato dagli agenti della Squadra Mobile 

REGIONALE – Un piede pestato: sarebbe questo il motivo scatenante della sparatoria nella quale è rimasto coinvolto Francesco Pio Maimone, il 19enne gravemente ferito a colpi di pistola la scorsa notte e poi morto nell’ospedale Vecchio Pellegrini della città.


Secondo quanto emerge dalle indagini, pare che i colpi siano stati esplosi dopo che al killer siano state sporcate le scarpe di colore bianco con una bibita che si è rovesciata a causa della calca  presente nel locale.

In queste ore sarebbe stato catturato il presunto killer. Dovrebbe trattarsi di un 20enne di Barra. Il sospettato attualmente si trova in Questura. Sembrerebbe che si tratti di un giovane che ha contatti con persone legate alla malavita organizzata della periferia Est di Napoli, senza però risultare affiliato a clan. Al momento circolano indiscrezioni di una nutrita presenza di pregiudicati nel nucleo familiare del 20enne individuato dagli agenti della Squadra Mobile guidati dal capo Alfredo Fabbrocini.


    I