Tanto rumore per nulla: Giorgio Magliocca sta bene, ritira tutte le dimissioni e si candiderà a sindaco

30 Luglio 2021 - 18:02

CASERTA/PIGNATARO MAGGIORE – Dopo una decisione d’impeto, dettata da alcune notizie sul suo stato di salute, Giorgio Magliocca ci ripensa e ritira le dimissioni da sindaco di Pignataro Maggiore, nonché da Presidente della Provincia di Caserta.

Qui di seguito le sue dichiarazioni in un post pubblicato su Facebook, pochi minuti fa:

“𝗟𝗲 𝗱𝗶𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶 che presentai circa un mese fa furono dettate dallo sconforto del momento, da un vero e proprio crollo psicologico figlio anche dei danni emotivi che ancora oggi mi porto dietro per l’ingiustizia detenzione subita dieci anni fa.
Non ho remore a mostrare queste 𝙢𝙞𝙚 𝙙𝙚𝙗𝙤𝙡𝙚𝙯𝙯𝙚.
Del resto, credo che le persone che riescono a mostrarsi con tutti i propri limiti non vadano considerate deboli, piuttosto autentiche. Non saranno perfette, ma sono certamente vere!
Ed io voglio essere vero.
In questi giorni i miei amici mi hanno fatto ragionare tantissimo.
Come al solito la mia famiglia mi è stata vicino.
Ed io ho preso coscienza non solo del fatto che non è vero che disfacendomi di tutto ciò a cui tengo non avrei avuto poi più nulla da perdere; ma, soprattutto, ho preso cosapevolezza che non posso immaginare di sentirmi vivo se non porto avanti fino alla fine e con tutte le mie forze i sogni che coltivo da quando ero un fanciullo.
𝗖𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮’ 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗯𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝘀𝘂 𝗽𝗶𝘂’ 𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶, certo!
Ma questo è il mio destino.
Ho, pertanto, comunicato al Presidente del Consiglio Comunale di rinunciare al mio impedimento temporaneo di Sindaco e Presidente della Provincia.
Ma soprattutto 𝙝𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙛𝙚𝙧𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙥𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙘𝙖𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖 𝙚𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙖𝙡𝙚.
Forza, allora. Muoviamoci tutti.
𝙄𝙡 𝙛𝙪𝙩𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙖 𝙖𝙙𝙚𝙨𝙨𝙤!”.