GOSSIP IMMAGINIFICI, OVVERO PIACEVOLI BALLE SUL WEB. Eccezionale scoperta: marito litiga con la moglie che non vuol prendere la pillola Endo-Amplesso. E poi pubblica foto osè

31 Maggio 2018 - 14:59

CASERTA (g.g) – La rete è sempre frizzante e da il meglio, o il peggio di sè, quando notizie, quelle vere, non ce ne sono. Da qualche minuto in zona Napoli Nord, con ampia condivisione nelle nostre aree. Poi qualcuno dice che noi ci mettiamo a “cazzeggiare”: la notizia sarebbe che un marito costringerebbe la moglie a prendere la pillola DURANTE i rapporti. Allora, c’è qualcuno, un medico o farmacista, che l’hanno prossimo vincerà il Nobel, che ha inventato un nuovo tipo di pillola: “La Pillola Intramplesso” che si affiancherebbe alla pillola tradizionale, presa più volte e alla cosiddetta e contestata, pillola del “giorno dopo”.

La

notizia deborda, dalla pillola si arriva a una strana ritrsione del marito appassionato di chimica estrema, ma anche un po’ porcellino, se è vero, quello che si dice, che abbia pubblicato delle foto osè della moglie su facebook.

Ora qualcuno, più pignolo, potrebbe chiederci la connessione tra il dissidio sulla pillola e le foto osè. E mo’ volete troppo. la notizia deve divertire mica deve essere vera.