GUARDA IL VIDEO. CAOS A CASERTA. Via Roma chiusa, le indicazioni non esistono. E il traffico esplode in centro città

4 Luglio 2022 - 19:43

CASERTA – Inizia a diventare insopportabile oltre misura la condizione degli automobilisti che arrivano a Caserta città. Pendolari, residenti e turisti, tutti coinvolti in una serie di operazioni stradali che il comune di Caserta sta continuando a portare avanti, spesso senza nessun tipo di avviso e comunicazione alla cittadinanza.

Il tratto stradale di via Roma è chiuso in direzione monumento ai caduti. Da diversi giorni è impossibile attraversare una delle strade principali della città, senza che tale blocco venga specificato dall’altra parte del ponte che unisce il centro a rione Acquaviva. Sono tanti, infatti, gli ignari automobilisti che, scavallato il saliscendi, si trovano davanti le sbarre e, come si vede bene dal video, restano bloccati, alla ricerca di una soluzione che, inevitabilmente, diventa via Napoli.

Sicuramente, il miglioramento delle strade casertane è un intervento inevitabile, data la condizione disastrosa delle vie del Capoluogo, ma questa serie di operazioni senza soluzione di continuità e scarsamente segnalate stanno mandando agli inferi e guidatori in giro per Caserta.