GUARDA IL VIDEO. CASERTA da scuorno. Ubriaco libero di fare pipì in pieno centro e in “prima serata”

14 Marzo 2024 - 11:23

CASERTA – Sta facendo il giro delle chat in queste ore il video registrato domenica sera in piazza Margherita, a Caserta, dinanzi al bar Margherita.

Erano da poco passate le 21 quando un uomo, evidentemente brillo, ha iniziato a fare pipì in una delle fioriere della piazza principale della città.

Se la giustificazione che, in piena notte, in caso del genere può avvenire, il fatto che un uomo sia libero di compiere l’atto della minzione la domenica sera, nella piazza più importante di un capoluogo di provincia, evidentemente, dimostra quanto questa città sia abbandonata a se stessa.

Ed è questo il problema che dovrebbe agitare i pensieri del sindaco Carlo Marino e di chi dovrebbe gestire l’ordine pubblico in città, come la polizia municipale di Caserta, guidata da Antonio Piricelli.

Un comandante che, al netto del discutibilissimo passato (LEGGI PERCHÉ), lo stiamo notando più per un’attenzione alla sua figura pubblica, tra foto futuriste e comunicati trionfanti inviati ai giornali (non tutti) che alla sua funzione.