LA FOTO MADDALONI. Il comandante dei vigili urbani Renga alla cena elettorale di Martusciello. I NOMI di chi ha partecipato

MADDALONI – Sarà perchè Fulvio Martusciello è stato, anni fa, direttore della scuola dei vigili urbani di Benevento, dipendente della Regione Campania, sarà per simpatia personale, fatto sta che non si può non rilevare la presenza dell’attuale comandante dei vigili urbani di Maddaloni Domenico Renga alla cena elettorale organizzata dall’europarlamentare uscente, nonchè candidato alle prossime Europee, del 26 maggio.

D’altronde la foto, come si suol dire, parla da sè. E ci racconta anche della presenza di Mimmo Lutri. Spiccava la presenza dell’ex sindaco Antonio Cerreto e, ancora, tra i commensali, c’erano Mario D’Addiego, medico dell’ospedale di Maddaloni e candidato sindaco appoggiato proprio da Cerreto alle ultime elezioni comunali, Santo Senneca, sindacalista della Cisl, Felice Lombardi, già consigliere comunale, Letizia Cioffi, già capo di gabinetto del sindaco Cerreto, Sergio Carrano, funzionario del comune, l’ingegnere Michele Pesce e l’imprenditore Zampella.