LE FOTO ESCLUSIVE. Il matrimonio tra Spettapesce e Motumecc’. E a VILLA LITERNO è già Carnevale

26 Novembre 2018 - 15:38

VILLA LITERNO (Christian e Lidia de Angelis) – Stupore e incredulità in paese, curiosa sfilata di sposi e invitati travestiti da donne, per le vie cittadine.

Ieri ha avuto inizio l’evento allegorico del carnevale 2019, in cui si è dato sfogo alla fantasia, e alla presa in giro. Il tema dell’iniziativa della associazione Carnevale di Villa Literno è stato il matrimonio tra uomini travestiti da sposa con tanto di abito bianco, velo e giarrettiere in bella mostra e sposo. Tantissimi i cittadini confusi, che non comprendevano all’inizio se si trattasse di un vero matrimonio tra uomini oppure una farsa. Alla fine tante le risate e l’allegria, che ha coinvolto non solo Villa Literno, ma anche tanti cittadini accorsi dai paesi limitrofi, per assistere allo spassoso e divertente matrimonio e cerimonia paradossale.

Divertenti i costumi e le maschere dei pseudo invitati alla cerimonia ben vestiti di tutto punto da donna, uomini con barba e baffi che indossavano gonne e rossetto.L’ASSOCIAZIONE DEL CARNEVALE DI VILLA LITERNO festeggia il  MATRIMONIO di Carmela Spettapesce e Pascal Motumecc’ Una giornata speciale e particolare, che ha messo in subbuglio, positivamente un intero paese.

Anche il primo cittadino Nicola Tamburrino divertito ha reso noto che: “Per forza di cose non ho potuto partecipare a questo simpatico ed allegorico evento che segna l’inizio del Carnevale 2019. Dai tanti sorrisi si percepisce che è stata una giornata memorabile.Complimenti agli organizzatori e tanti auguri agli Sposi” Una iniziativa davvero riuscita che ha fatto divertire tutti”.