LE FOTO. L’ultimo sconcio di via Pomerio. E CAPUA diventa una pattumiera

15 Maggio 2018 - 11:07

CAPUA – Il comitato di quartiere “Casilinum”, a seguito della loro ordinaria pulizia di quartiere, fa sapere tramite il presidente Claudio Di Benedetto che d’ora in poi coloro che saranno colti in flagranza a sversare rifiuti nel quartiere saranno passibili di denuncia. Via Pomerio, ma anche altre zone della città, sono quotidianamente oggetto di sversamento di rifiuti da parte di persone che non si posso definire altrimenti che balordi. L’ultimo incivile episodio risale alla scorsa notte e ha visto la zona del campo sportivo, Via Pomerio, diventare per l’ennesima volta uno sversatoio mobili e pneumatici.

Di Benedetto al riguardo è perentorio: “L’inciviltà di questi soggetti non rimarrà impunità. Chiedo l’aiuto della Municipale perchè attui controlli insistenti. Su questo tema il comitato sta pensando all’installazione di videocamere di sorveglianza per riconoscere i colpevoli di tale degrado“.

Una idea valida, che però occorrerà far passare al vaglio delle attività competenti per valutarne i profili di legittimità.