LE FOTO. Spaccati i vetri dell’auto di Elena Severino e quelli di una fiammante Mini Cooper. I ladri fanno razzia

2 Dicembre 2019 - 11:55

AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Vandali in azione, danneggiate auto durante le serate di sabato e domenica. Sabato sera nei pressi del locale di via Via Carlo Casalegno, Via Riverso e Via Aldo Moro dei delinquenti a bordo di un’auto sono scesi dalla vettura e hanno iniziato a distruggere i finestrini di una vettura lì in sosta, poi i balordi l’hanno depredato, arrecando diversi e costosi danni al veicolo, come si vede nelle foto che pubblichiamo. I cittadini segnalano che queste due strade sono da anni vittime di furti e danneggiamenti, complice la scarsa illuminazione e assenza di video camere e sorveglianza. Questa la denuncia della vittima che ha trovato l’auto distrutta. “Ennesimo atto ……Non se ne può più E noi attività ne paghiamo le conseguenze.Via Carlo casalegno Via riverso Via Aldo MoroÈ ora di dire basta!!!!!Organizziamoci”.

Ieri sera, invece, è stata distrutta una mini Cooper. Stamani l’amara sorpresa per un aversano, che vive fuori e che è venuto per un fine settimana nella città natale, in via Modigliani ad Aversa, scendendo di casa ha trovato la propria vettura completamente danneggiata e depredata. A denunciare l’accaduto la stessa vittima, Emilio C che scrive: “Ero venuto per fare un week nella mia bella e Amata AVERSA !!!! Stamane rientro con una macchina distrutta !Vergogna !!!!Via modigliani …“.
Numerosi i cittadini che hanno commentato confermando di essere vittime di tale raid criminale. Tra di loro, anche l’ex candidata al consiglio comunale Elena Severino, che sotto casa ieri mattina, ad ora pranzo, in via Ligabue, ha rinvenuto la propria vettura danneggiata e depredata. La vittima ha denunciato l’accaduto presso i carabinieri di Aversa, si chiedono maggiori controlli notturni, per fermare questi delinquenti. Molti stanno decidendo di organizzare ronde cittadine per monitorare la città ormai allo sbando e terra di nessuno, che crede di poter fare quello che vuole.