LE FOTO. Spegne 103 candeline. Gli auguri del presidente Mattarella alla nonna più longeva di SAN CIPRIANO

SAN CIPRIANO D’AVERSA (Lidia e Christian de Angelis)– Nonna Emma Cioffo raggiunge le 103 candeline, festa grande in paese. Ieri la nonna più anziana di San Cipriano d’Aversa ha spento ben 103 candeline, alla presenza del primo cittadino Vincenzo Caterino e del Vescovo Angelo Spinillo. L’amministrazione comunale ha donato alla straordinaria donna 103 tutlipani colorati, quanti gli anni compiuti dalla concittadina.

L’omaggio floreale le è stato consegnato durante la Santa messa delle ore 11.30, celebrata nella chiesa San Giuseppe. Agli auguri inviati dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si sono aggiunti quelli dei concittadini. Presenti i famigliari e il sindaco che ha porto gli auguri alla festeggiata, da parte di tutta l’amministrazione e della comunità, complimentandosi con lei per il grande traguardo raggiunto.

Emma è nata nel 1916, durante la prima guerra mondiale, ha poi vissuto la tragedia della seconda guerra mondiale con tutta la famiglia. La longevità sembra essere una caratteristica di famiglia. Bontà, onestà, generosità ed autorità sono le caratteristiche di un bel carattere forte che l’ha portata a spegnere 103 candeline. Tanti auguri nonna Emma.