LUTTO nella politica: è morto l’ex assessore Giuseppe Perretta

30 Marzo 2022 - 16:50

SESSA AURUNCA –  Un lutto colpisce il mondo politico e la comunità di Sessa Aurunca. Si è spento dopo una lunga battaglia contro un brutto male Giuseppe Perretta, ex assessore comunale . Un lutto che colpisce anche il Presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero. A Perretta, il presidente Oliviero aveva dedicato la sua ultima vittoria elettorale. Oggi affida ai social un ultimo ricordo del compianto amico: “ Oggi ci ha lasciato Giuseppe Perretta, il mio amico Peppino!

A te, impegnato nella lotta per la vita, dedicai la vittoria elettorale, oggi in questo momento di profondo smarrimento, piango il fratello, il compagno, l’amico sincero, l’uomo buono e coraggioso che, malgrado le sofferenze, ha sempre infuso coraggio e la cristiana speranza.
dir="auto">Ciao Peppino, con Te porti le nostre giornate migliori, le confidenze, i reciproci sostegni, le mille battaglie e le risate fatte fino alla fine.
Ora che hai finito di soffrire, spero che Tu possa vivere la pace eterna, donando alla Tua famiglia il conforto e l’umana rassegnazione.
dir="auto">Buon viaggio Peppino!
Oggi mi sento più solo, ma per sempre resterai nei miei pensieri.”