MADDALONI. Angelo muore a 35 anni per una grave patologia. Sulle note di Ramazzotti, lo straziante addio del fratello in un VIDEO

8 Maggio 2019 - 12:34

MADDALONI (Christian e Lidia de Angelis) – Giovane maddalonese, perde la battaglia contro il male, vola via Angelo Congestri, 35 anni. Una ennesima terribile perdita che ha sconvolto l’intera comunità, Angelo era il fratello del noto Ignazio commerciante della città. Il giovane dopo aver lottato per circa un mese in ospedale contro una grave patologia si è spento lo scorso 27 aprile. Il dolore per questa perdita non si arresta e centinaia sono i messaggi di addio e cordoglio, per Angelo, un bellissimo ragazzo, sempre solare, simpatico, gentile e disponibile. Il fratello Ignazio lo saluta con queste parole dolcissime e un video che mostra le foto più belle di Angelo da quando era piccolo ad oggi.

Questo il messaggio sui social di Ignazio Congestri: “Fratellone hai lottato per un mese in ospedale ,hai vinto alcune battaglie ma non la guerra ….C’e l’hai messa tutta…Hai finito di soffrire Ti portero’ per sempre nel mio cuore Ciao fratellone. Riposa in pace Ciao Angelo”. L’amico fraterno di Angelo, Francesco C.C. scrive: “Hai voluto mettere le ali x scappare da questo mondo ….. Veglia su di noi specialmente sui nostri genitori Perché è contro natura perdere un figlio a 35 anni ….Rimarrai sempre nel mio cuore … sei e sarai sempre presente nei miei pensieri ……CIAO FRATELLINO.”