MALTEMPO. DANNI A CASERTA. Albero va giù e schiaccia un’Audi in strada

26 Novembre 2022 - 12:00

A Parco Cerasola uno dei tantissimi interventi dei vigili del fuoco

CASERTA – Non si ferma la conta dei danni del maltempo nella città di Caserta, con ancora in azione i vigili del fuoco del servizio di soccorso.

Un servizio raddoppiato con 11 squadre su tutto il territorio e oltre 100 interventi. Sicuramente tra le zone della nostra provincia più colpite si segnalano Castel Volturno, Mondragone, Pontelatone e tutto l’alto Casertano, ma anche Caserta centro. Possiamo dire, senza paura di smentita, che il comando dei vigili del fuoco di Caserta è sotto assedio.

Il caso che vi segnaliamo con questo articolo è quello relativo al parco Cerasola, zona periferica e residenziale di Caserta.

Un albero si è abbattuto su almeno due auto parcheggiate, tra cui unAudi, rendendola, inevitabilmente, meno bella di quanto può essere l’auto sportiva tedesca. A salvarsi, vicino, solo per pochi centimetri, una Fiat Barchetta.

Sarà un’ovvietà, ma va detta: anche in questo caso, la fortuna ha aiutato i casertani, poiché in quel momento nessuno era nell’auto e nei dintorni dell’albero crollato.