MARCIANISE. 47enne del posto si schianta in moto contro un’auto: è grave. Tre quarti d’ora per l’arrivo dell’ambulanza del 118
28 Novembre 2022 - 17:01
L’incidente si è verificato in via Da Vinci, nella contrada di Casapuzzano. La vittima, rimasta a terra per lunghissimi, interminabili minuti, stava raggiungendo il posto di lavoro
MARCIANISE – Grave incidente nelle primissime ore del pomeriggio di oggi, lunedì, nella popolosa contrada di Casapuzzano, area sud-ovest di Marcianise.
Una moto, condotta da SA.FR., 47 anni, originario di Marcianise, si è schiantata frontalmente contro un’auto proveniente dalla direzione opposta.
Il sinistro si è consumato lungo via Leonardo Da Vinci, percorsa in quel momento dal 47enne che stava raggiungendo il suo posto di lavoro.
Naturalmente – e ormai non ci sono veramente più parole dinanzi a questa vergogna reiterata – è passato moltissimo tempo, più di 40 minuti dal momento dell’incidente a quello in cui sul posto è arrivata un’ambulanza del 118.
Per tutto questo tempo, la vittima della collisione, sbalzata a molti metri di distanza dalla sua moto a causa del violentissimo urto, è rimasta a terra, in condizioni molto serie, tanto è vero che quando l’ambulanza è arrivata, il personale sanitario ha constatato l’esistenza della condizione di un codice rosso, con il quale il 47enne marcianisano è stato trasportato all’ospedale civile di Caserta.