MARCIANISE. Ieri la prima marcia di solidarietà “Uniti per Vincere”. TUTTE LE FOTO
30 Settembre 2019 - 12:00
MARCIANISE – “Si è tenuta oggi la nostra prima marcia di solidarietà “Uniti per Vincere”. Marcia, passeggiata.. come vogliamo chiamarla? Il nostro scopo era quello di percorrere tutti insieme, in una bella domenica soleggiata, le strade storiche della città di Marcianise. Tutti: le persone definite “normali” che nella routine quotidiana percorrono queste strade anche tutti i giorni e quelle che possono trovare difficoltà a passeggiare liberamente…quindi semplicemente un modo per ritrovarci tutti, per avere una stessa possibilità.
Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci fa sentire sempre la sua costante vicinanza, le associazioni presenti che hanno preso a cuore questa manifestazione, e semplicemente TUTTI per la partecipazione.
Con queste parole l’associazione “Uniti per…”, presieduta da Peppino Del Bene, ha raccontato l’iniziativa svoltasi ieri mattina, domenica 29 settembre, alla presenza di decine e decine di persone.
Il corteo si è riunito in piazza Umberto I per poi snodarsi attraverso le strade del centro cittadino. Lungo il percorso sono stati installati diversi punti ristoro per i partecipanti.