MARCIANISE in Bici organizza il “Picnic sotto le stelle – manonellamanocongiuseppe”. Domani al Parco Padre Pio

18 Luglio 2018 - 17:30

MARCIANISE – Una “prima volta”, quella rappresentata dall’evento ideato e organizzato dagli attivisti Marcianise in Bici, per la città di Marcianise: un pic-nic aperto a tutti in un parco pubblico.

Con una marcia in più: quella della solidarietà per Giuseppe Moriello, il 23enne marcianisano che sta combattendo in America, proprio in queste ore, la sua battaglia per la vita.

Di seguito, il testo dell’invito che Marcianise in Bici ha esteso a tutta la cittadinanza:

“Giovedì sera stenderemo tanti teli colorati sul prato di Parco Padre Pio per fare un pic-nic tutti insieme e godere della rinascita di un parco così bello, ripulito e riconsegnato ai marcianisani dai volontari dell’associazione Vivicitta’ Marcianise.

L’invito è aperto a tutti. Basterà venire in bici, portare un telo, del buon cibo da condividere (cerchiamo di ridurre al minimo l’utilizzo di plastica non riciclabile, anche un panino andrà bene!) e la voglia di stare insieme.

Se hai una chitarra per intonare insieme qualche canzone o un pallone per fare quattro tiri dopo cena, sarà ancora più divertente!

Il pic-nic sarà anche l’occasione per continuare la raccolta fondi “Mano nella Mano con Giuseppe”. Gli amici del comitato che supporta l’importante causa di solidarietà saranno dei nostri con un salvadanaio per raccogliere gli aiuti di chi vorrà fare, in piena libertà, una donazione.

Allora, ci vediamo giovedì sera? Appuntamento dalle ore 20:30.
Mi raccomando, solo in bicicletta!”